Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Di Francesco suona la carica: "Momento difficile, ma crediamo ancora alla A"

Palermo, Di Francesco suona la carica: "Momento difficile, ma crediamo ancora alla A"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Palermo FC
mercoledì 20 marzo 2024, 19:19Serie B
di Tommaso Maschio

“La sconfitta con il Venezia non ce l’aspettavamo, le cose non sono andare come desideravamo. Peccato perché eravamo partiti bene, ma dopo il primo gol abbiamo fatto una prestazione al di sotto delle aspettative”. Senza troppi giri di parole l’attaccante del Palermo Federico Di Francesco parla così ai canali ufficiali rosanero facendo un passo indietro: Ci dispiace, era un’occasione importante per dimostrare il nostro valore. Non siamo riusciti a reagire alla rete subita, siamo stati confusionari”.

“A fine gara c’era grande delusione, ma il gruppo è sempre unito, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che bisogna dare di più. - continua Di Francesco come riporta Stadionews.it - I fischi dei tifosi ci fanno molto male, ma ci fanno anche capire la responsabilità che abbiamo. Ora dobbiamo fare risultati per finire la stagione alla grande”.

L’attaccante poi si sofferma sul tecnico Corini: “Ci ha sempre sostenuti, ci affidiamo a lui che ha giocato nel Palermo ed è stata una bandiera. Nessuno meglio di lui sa cosa vuole dire indossare questa maglia. - conclude Di Francesco – La sosta ci può aiutare a prepararci al meglio alle ultime otto gare dopo un periodo difficile di cui sentiamo tutto il peso. Noi crediamo ancora alla Serie A e vogliamo finire in crescendo. A Pisa dobbiamo vincere”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile