Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Di Francesco: "Ragioniamo partita dopo partita e ora nella testa c'è il Lecco"

Palermo, Di Francesco: "Ragioniamo partita dopo partita e ora nella testa c'è il Lecco"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Palermo FC
lunedì 4 marzo 2024, 16:04Serie B
di Andrea Piras

Dopo la sconfitta contro il Brescia, l'attaccante del Palermo Federico Di Francesco ha commentato: "Dispiace per questa sconfitta, eravamo stati bravi a rimetterla in piedi - riporta Stadionews.it -. Nell'episodio dell'espulsione siamo stati poco bravi a compattarci in difesa. Hanno fatto 3 gol in venti minuti che hanno tagliato le gambe. Dispiace anche perché c'è sempre affetto da parte dei tifosi. Dobbiamo ritornare e superare questo momento difficile.

Cerchiamo di ragionare partita dopo partita e adesso nella testa c'è il Lecco. Proveremo a migliorare le nostre lacune. Fa male aver portato a casa poco e nulla, soprattutto per l'entusiasmo che si era ricreato dopo Como. Siamo umani e cerchiamo di dare tutto, a volte non basta e miglioreremo. Chiediamo scusa ai tifosi che sono venuti fino a qua.

Anche nel girone d'andata il secondo posto sembrava lontano, il campionato invece è altalenante. Inutile fare programmi, l'obiettivo è fare bene dando tutto, anche se adesso è dura. Oggi avrei preferito vincere e non fare gol. Il focus è sempre sulla squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile