HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie B

Salernitana, ecco Karo. Scuola Apollon, è reduce da un'annata al Pafos

12.07.2019 13:48 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 5271 volte

Chi è Andreas Karo? A sorpresa, questa mattina la Lazio ha fatto fare le visite mediche a questo difensore cipriota, classe '96, che sbarca in Italia dopo una buona stagione al Pafos FC. Il club biancoceleste ha deciso di metterlo sotto contratto per poi, successivamente, girarlo all'altro club di Claudio Lotito, a quella Salernitana che si ritroverà a disposizione un centrale di difesa di 190 centimetri che all'occorrenza può fare anche il terzino.

Karo sbarca in Italia per la prima volta, al termine di una trattativa che la Lazio ha portato avanti con l'Apollon Limassol, club cipriota attualmente in corsa nei preliminari di Europa League che ieri nell'andata del primo turno preliminare ha battuto in trasferta il Kauno Zalgiris.
Tra i protagonisti della squadra che ha chiuso l'ultimo campionato di Cipro al secondo posto l'ex Genoa Serge Gakpe e, prossimamente, anche Roger Tamba M'Pinda, centrocampista classe '98 arrivato dalla Juventus.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TMW - Inter, ultimatum United per Lukaku. E' l'ultima settimana per chiudere Per l'Inter sono giorni decisivi sul fronte Romelu Lukaku, con lo stesso attaccante che è sparito dalle ultime foto che ritraggono i Red Devils alle prese con gli allenamenti in Asia. L’agente di Lukaku, Federico Pastorello, ha già un accordo di massima con l'Inter (contratto di 5...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510