HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Serie B

Serie B, Cosenza-Pordenone: testacoda domenicale al Marulla

15.12.2019 06:06 di Massimiliano Rincione   articolo letto 795 volte
© foto di Andrea Rosito

Gara di fondamentale importanza quella dello stadio San Vito-Gigi Marulla di Cosenza. Da un lato, infatti, i padroni di casa proveranno ad accorciare verso la zona tranquilla della classifica, al momento ancora distante. I ramarri, invece, tenteranno di aggrapparsi con le unghia e con i denti ad un sorprendente secondo posto in questa Serie B, figlio di un gran calcio proposto dagli uomini di Attilio Tesser. Insomma, calabresi che dovranno dare continuità al 2-2 del Curi di Perugia, che ha comunque dato una scossa all'ambiente grazie anche alla doppia rimonta, mentre i neroverdi cercheranno il bis dopo il trionfo contro il Crotone.

COME ARRIVA IL COSENZA - Dovrebbe esserci ancora Riviere a guidare il tridente di Piero Braglia, con Baez e Machach ai suoi lati. Classico centrocampo dal punto di vista degli interni, con Bruccini e Sciaudone nel ruolo di mezzali. Possibile inserimento dal primo minuto per Greco. Resta in piedi anche l'ipotesi di un possibile 4-4-2, con l'eventuale esclusione del play ex Foggia e l'inserimento di Litteri.

COME ARRIVA IL PORDENONE -
Non sarà in panchina Attilio Tesser, la cui squalifica è stata ridotta ma soltanto parzialmente. Il tecnico, dunque, tornerà a guidare i suoi da bordocampo dalla gara di Ascoli. Recuperati Ciurria - comunque non al meglio - e Misuraca, è probabile che si possa assistere all'inserimento di Candellone o Monachello dal primo minuto assieme all'inamovibile Strizzolo. Centrocampo tipo, invece, confermato in blocco.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

...con Perinetti “Il rendimento negativo del Napoli si protrae da inizio anno, anche con Ancelotti che è riuscito a mantenere la barra dritta in Coppa. Gattuso ha trovato gli stessi problemi di Ancelotti, aggravati da un pessimismo generale”. Così a TuttoMercatoWeb il dirigente doppio ex di Napoli...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510