Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Cremonese-Brescia: Lopez esonerato alla vigilia, Bisoli vuole continuità

Serie B, Cremonese-Brescia: Lopez esonerato alla vigilia, Bisoli vuole continuitàTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 8 dicembre 2020, 06:06Serie B
di Giampaolo Gaias

Derby lombardo quello tra Cremonese e Brescia scosso alla vigilia dall'esonero del tecnico bresciano Diego Lopez. Cellino si è rivelato ancora una volta presidente della cacciata facile e il tecnico ex Cagliari, Bologna e Penarol saluta la squadra alla vigilia di un match delicato. A sedere sulla panchina delle Rondinelle ci sarà Daniele Gastaldello. Bisoli dal canto suo arriva all'incontro dopo l'ottima vittoria di sabato scorso. Un derby importante con tre punti che sarebbero fondamentali per entrambe le formazioni. Fischio d'inizio alle ore 15.

COME ARRIVA LA CREMONESE - Bisoli arriva al match carico dopo la vittoria contro l'Entella. Assenti dai convocati Crescenzi, Girelli, Fornasier, Zortea e Ravanelli. Convocati i giovani Bia e Schirone. Confermatissimo il 4-3-3. Strizzolo potrebbe ancora partite titolare nonostante qualche acciacco rimediato nella partita di sabato.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Caos totale al Brescia dove Cellino esonera Lopez alla vigilia della partita contro la Cremonese. A guidare la squadra ci sarà Daniele Gastadello. Saranno assenti Donnarumma e Bisoli. Vedremo domani quali saranno le scelte del tecnico ad interim del Brescia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile