HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Serie B

Serie B, Juve Stabia-Frosinone: emergenza in difesa per Caserta

Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti dalle 15 su TMW!
08.12.2019 06:06 di Daniele Vitiello   articolo letto 1040 volte
© foto di Federico Gaetano

Obiettivi diversi, stessi punti in palio per provare ad avvicinarli. La Juve Stabia ospita oggi il Frosinone in uno degli ultimi match del quindicesimo turno del girone d'andata di Serie B. Padroni di casa in piena zona playout, a tre punti dalla Cremonese quintultima, ospiti invece a ridosso della zona playoff, decimi ad appena un punto da Pescara, Empoli ed Ascoli, ferme a quota 21. Il terzultimo attacco, quello dei campani, affronta la seconda miglior difesa del torneo, dietro soltanto al Benevento.Calcio d'inizio alle ore 15 al Romeo Menti, affidato al signor Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta.

COME ARRIVA LA JUVE STABIA - Le Vespe puntano a rialzarsi dopo la sconfitta rimediata contro la Virtus Entella in trasferta nell'ultimo turno. Caserta alle prese con diverse assenze, soprattutto nel reparto arretrato, nel quale mancheranno Troest, Tonucci e Allievi. Il ballottaggio a metà campo riguarda Carlini e Mallamo, con il secondo in vantaggio. Aggregato alla prima squadra Vincenza Della Pietra, attaccante classe 2002 della Primavera.

COME ARRIVA IL FROSINONE - Dopo il poker rifilato all'Empoli la settimana scorsa per i ciociari è arrivata l'eliminazione in Coppa Italia per mano del Parma. Non saranno del match Paganini per squalifica e Citro per infortunio, mentre ha recuperato Ciano, come ribadito anche da Nesta nella conferenza stampa di ieri pomeriggio, che dovrebbe essere regolarmente in avanti insieme a Dionisi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Mourinho: "Eriksen gioca. All'Inter sicuri? Allora faranno un'offerta" José Mourinho ha annunciato che Christian Eriksen sarà regolarmente in campo domani contro il Watford, questo nonostante il possibile trasferimento del danese all'Inter. Sul futuro del giocatore ha dichiarato: "Dovete chiedere all'agente e all'Inter perché sanno più di me. Se sono...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510