Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Pisa-Benevento: sfida tra le due "depresse". Nerazzurri in emergenza

Serie B, Pisa-Benevento: sfida tra le due "depresse". Nerazzurri in emergenzaTUTTO mercato WEB
Luca D'Angelo
© foto di Image Sport
domenica 21 novembre 2021, 06:24Serie B
di Luca Esposito

Gara delicata quella di stasera all'Arena Garibaldi, dove si affronteranno un Pisa e un Benevento in caduta libera e bisognose di tornare al successo. I nerazzurri non vincono addirittura dallo scorso 2 ottobre e hanno totalizzato appena 3 punti nelle ultime 5 giornate, mentre i sanniti vengono da due sconfitte consecutive in casa contro Brescia e Frosinone, quest'ultima dai contorni drammatici, dato il passivo di 4-1. Nonostante tutto, i toscani restano terzi a -2 dalla vetta, mentre il Benevento, nono a quota 19, vuole riagganciare la zona play-off. A dirigere la gara sarà il signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.

COME ARRIVA IL PISA
- Assenze pesanti per mister D'Angelo, che deve rinunciare agli squalificati Nagy, Tourè e Lucca e all'infortunato De Vitis. Confermato il 4-3-1-2, con Nicolas in porta; Hermannsson, Leverbe, Caracciolo e Beruatto in difesa; a centrocampo ci saranno Di Quinzio, Quaini e Mastinu, con Marina avanzato alle spalle di Cohen e Sibilli.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Squadra quasi al completo per Caserta, che lascia a casa solo lo squalificato Glik e Basit. Poche novità rispetto all'undici sconfitto dal Frosinone: davanti a Manfredini ci sarà la linea a quattro composta da Letizia, Vogliacco, Barba e Masciangelo; in mediana Viviani e Acampora reggeranno il peso dell'attacco, dove Elia, Moncini e Insigne agiranno alle spalle di Lapadula.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile