HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie B

Spezia, Marino: "Pronti per il Cittadella. Rinvio? Ne prenderemo atto"

16.05.2019 13:49 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 2596 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A meno di novità dal Consiglio Federale in corso di svolgimento a Roma domani prenderanno il via i playoff promozione in Serie B. In programma la prima sfida fra Spezia e Cittadella. Dal club ligure arrivano le parole della vigilia del tecnico Pasquale Marino: "Rinvio? Abbiamo pensato solo a preparare al meglio la partita, se dovessero cambiare nuovamente idea a 24 ore dalle partita non potremo far altro che prenderne atto; purtroppo non dipenderà da noi, ci sono organi che sono preposti a prendere decisioni, noi possiamo soltanto allenarci e rimanere concentrati".

I playoff? "Sono gare secche in cui il tempo per rimediare è minimo ed in cui l'attenzione deve essere massima; noi siamo stati invitati al ballo quindi ora ci tocca ballare al meglio delle nostre possibilità, dando tutto proprio come abbiamo sempre fatto".

Il cambio di avversario? "Non ha cambiato comunque il nostro programma, perché a questo punto della stagione abbiamo incontrato tutte le squadre e ci siamo preparati ad affrontare vari sistemi di gioco, pertanto quello non è stato un fattore di disturbo".

VAR? "Un grande aiuto per gli arbitri in un momento in cui ci si gioca una stagione: sarebbe stato bello averla anche prima, ma meglio tardi che mai".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Spalletti e Allegri: è la gestione dell'esonero a fare la differenza. Sarri verso la Juve? Mourinho sarebbe stato massacrato Novanta minuti e poi tutti in vacanza. Dopo le gare inutili, stasera spazio agli ultimi verdetti. A chi si gioca tanto o poco. A chi parte da una situazione di vantaggio e a chi parte da una situazione disperata. Quest'ultimo non è il caso dell'Inter, che a San Siro contro l'Empoli...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510