HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie B

Svolta Trapani, l'imprenditore Heller annuncia il cambio di proprietà

16.06.2019 15:11 di Daniel Uccellieri   articolo letto 36140 volte

Svolta clamorosa in casa Trapani, il giorno dopo la promozione del club in serie B. L'imprenditore Giorgio Heller ha diramato un comunicato nel quale comunica di aver siglato l'accordo per l'acquisizione dell'80% delle quote del club. Questo il comunicato:

L’imprenditore Giorgio Heller comunica il suo ingresso in società nel Trapani Calcio. Dopo mesi di trattative è stato trovato e siglato l’accordo per la cessione dell’80% delle quote del Club, l’attuale De Simone resterà in società al 20%.
Entro la prossima settimana acquisita la due diligence sarà perfezionato dal notaio il passaggio definitivo delle quote societarie, nel frattempo saremo estremamente grati al Dott. De Simone se vorrà predisporre tutto quanto necessario per l’iscrizione al campionato di B che dovrà pervenire entro il 24 giugno.
il Dott. Giorgio Heller nel manifestare la propria soddisfazione per l’accordo ha dichiarato che è già al lavoro per calibrare al meglio la compagine sociale di alto profilo che guiderà il Trapani dalla prossima stagione con un progetto ambizioso e di lungo periodo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

FOCUS TMW - I dieci colpi che dobbiamo aspettarci questa settimana Nandez al Cagliari - La partenza di Barella sarà dura da digerire per i tifosi del Cagliari, ma grazie ai 45 milioni di euro incassati la società di Giulini potrà concentrarsi adesso sui colpi in entrata. Il nome per il centrocampo è Nandez, già seguito a gennaio: il giocatore potrebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510