HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie B

UFFICIALE: Crotone, rinnovo di contratto per Borrello

17.07.2019 22:12 di Tommaso Maschio   articolo letto 3814 volte
Fonte: fccrotone.it
UFFICIALE: Crotone, rinnovo di contratto per Borrello

Il Football Club Crotone è lieto di comunicare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Borello fino al 30 giugno 2022.

Classe 1999, Borello è uno dei talenti più cristallini cresciuti nel vivaio pitagorico e il club di via Ercole Scalfaro ha deciso di blindarlo con un nuovo contratto firmato alla presenza del Dg Raffaele Vrenna e del Diesse Peppe Ursino.

Dopo l’esordio in Serie A contro la Lazio nell’ultima giornata di campionato 2016/17, Giuseppe ha maturato esperienza nella stagione successiva con la Primavera del Torino dove è stato tra i protagonisti della finale di Coppa Italia vinta dai granata. Lo scorso anno è stato girato in prestito al Cuneo fino a gennaio per poi passare al Rende, e alla prima esperienza tra i professionisti ha collezionato in totale 32 presenze mettendo a segno anche 5 reti e diversi assist incantando gli addetti ai lavori per le qualità messe in mostra. Adesso è arrivato il meritato rinnovo in attesa di un imminente trasferimento in prestito per completare il percorso di crescita.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

...con Di Carlo “Il Vicenza è un gruppo nuovo, abbiamo costruito una squadra con calciatori come Padella e Marotta per dare una mano e una mentalità a chi era rimasto. Alla base si sono aggiunti giocatori di spessore affinché il Vicenza possa disputare un campionato da protagonista”. Così a TuttoMercatoWeb...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510