Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, Lella: "Non sono del tutto soddisfatto del mio rendimento, posso e voglio fare di più"

Venezia, Lella: "Non sono del tutto soddisfatto del mio rendimento, posso e voglio fare di più"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
mercoledì 24 gennaio 2024, 16:19Serie B
di Tommaso Maschio

Arrivato la scorsa estate dal Cagliari il centrocampista Nunzio Lella è entrato presto nelle rotazioni del tecnico del Venezia Paolo Vanoli collezionando 15 presenze in questa stagione. Intervistato dal Corriere del Veneto il classe 2000 parla così della sua esperienza in laguna partendo dall’ultima gara contro il Cosenza: “Per carattere sono uno che non si accontenta. Ringrazio Vanoli per la fiducia che mi ha accordato, ma se mi ha sostituito evidentemente potevo fare di più”.

Spazio poi a un bilancio dei suoi primi mesi: “Sinora non sono del tutto soddisfatto di quello che ho fatto, posso migliorare e farò di tutto per tornare ai miei massimi livelli. Vanoli è un allenatore che pretende tanto e ci spinge sempre a migliorarci. Come ho detto, io non mi accontento e sono determinato a sfruttare questa opportunità che mi è stata concessa. Devo fare meglio, perché per stare in alto serve un contributo importante da parte di tutti. C’è stato un calo generale di rendimento da parte di tutta la squadra, non è soltanto colpa dei difensori, anche noi centrocampisti dobbiamo fare di più per proteggerli.

Credo sia un discorso di attenzione, il gioco di Vanoli richiede un grande dispendio di energie e probabilmente abbiamo abbassato la soglia di concentrazione involontariamente. Poi ci sono stati anche errori tecnici, ma non è nostra abitudine gettare la croce addosso a qualcuno”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile