Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, Pohjanpalo: "Andiamo in A e poi si vedrà. Qui uno dei periodi migliori in carriera"

Venezia, Pohjanpalo: "Andiamo in A e poi si vedrà. Qui uno dei periodi migliori in carriera"TUTTO mercato WEB
venerdì 29 marzo 2024, 14:04Serie B
di Tommaso Maschio

Il centravanti e trascinatore del Venezia Joel Pohjanpalo ha parlato ai microfoni di Sky Sport soffermandosi sul suo arrivo in laguna e sull’ottimo impatto con l’ambiente: “Prima di venire qui ho giocato molto tempo in Germania dove la mentalità è diversa rispetto a quella italiana. Poi sono stato un anno in Turchia e anche lì era diverso e il posto dove vivevamo con mia moglie era differente rispetto a Venezia ovviamente. Volevamo un cambiamento, un nuovo capitolo nelle nostre vite e quando c’è stata l’opportunità di venire a Venezia per noi è stato subito chiaro che l’avremmo colta”.

Spazio poi al rinnovo e al sogno promozione: “Dopo la prima stagione in cui abbiamo fatto molto bene e creato un grande connessione con la squadra, il club e la città. È stata una scelta facile per me quella di rinnovare il contratto (fino al 2027 NdR). Sono molto grato al presidente e al direttore sportivo, abbiamo trovato un buon accordo per tutto e ora, sei mesi dopo, ci stiamo avvicinando molto al nostro sogno”.

In chiusura il finlandese non scioglie le però le riserve sul proprio futuro: “Speriamo di realizzarlo insieme e poi vedremo quello che accadrà, ma comunque posso dire che è stato un periodo bellissimo qui a Venezia ho vissuto uno dei momenti migliori della mia carriera”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile