Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, Di Carlo amaro: "Sconfitta che brucia, l'impegno c'è stato"

Vicenza, Di Carlo amaro: "Sconfitta che brucia, l'impegno c'è stato"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
sabato 23 gennaio 2021, 17:06Serie B
di Massimiliano Rincione

Intervenuto in conferenza stampa, al termine di Reggiana-Vicenza, il tecnico dei biancorossi Mimmo Di Carlo ha così commentato la sconfitta in terra emiliana.

Sulla gara:

"L'approccio è stato anche buono, abbiamo iniziato bene però siamo stati poco aggressivi sui terzini, dobbiamo giocar meglio - ammette l'ex Chievo, come riportato da Trivenetogoal -. Questa è una sconfitta che brucia, perché non abbiamo espresso il nostro gioco non essendo lucidi sulle giocate. L'impegno? C'è stato, ma forse c'era timore di giocare da parte delle due squadre".

Sulla chiusura del girone d'andata:

"Abbiamo qualche punto in meno, dovremo esser bravi a recuperarli sul campo nel girone di ritorno giocando con più lucidità e senza frenesia nel gioco".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile