HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Attacco della Juventus o dell'Inter: quale preferite?
  Preferisco la Juventus
  Preferisco l'Inter

La Giovane Italia
Serie C

Avellino, e ora è davvero caos: cessione in bilico

02.12.2019 15:19 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 3665 volte
© foto di Andrea Rosito

Claudio Mauriello e Gianandrea De Cesare non sono intenzionati a rassegnare le proprie dimissioni: questo è quanto emerso stamani dal comunicato che i due attuali gestori dell’Avellino hanno diramato a seguito dell’ultimatum che aveva lanciato la cordata formata da Nicola Circelli e Luigi Izzo.
I due chiedevano le dimissioni prima di acquisire il club, ma visto il muro contro muro, proprio Izzo, a titolo personale, comunica che la trattativa per l’acquisto della società, sempre in riferimento alla propria persona, è stata definitivamente interrotta.
L’unica speranza è che il club irpino, dopo le vicende Sidigas, sia salvato da Circelli, che magari potrebbe poi convincere Izzo a tornare sui proprio passi.
Ma la strada è in salita, e il futuro dell’Avellino da scrivere.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Materazzi replica a Ibra col triplete: "Senza te non l'avremmo mai vinto" "In un derby mandai Materazzi all'ospedale. Lo aspettavo da 4 anni". Questo l'aneddoto raccontato da Zlatan Ibrahimovic nell'intervista rilasciata a GQ. Via Instagram, non ha tardato ad arrivare la risposta dello stesso Marco Materazzi, che ha pubblicato un'immagine dell'esultanza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510