HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie C

Bari, Scala: "Metterei la firma per altri nove risultati utili consecutivi"

15.11.2019 16:12 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 1851 volte
© foto di Luca Rea/LR Press

Intervenuto questa mattina a RadioBari, come riferisce tuttobari.com, il club manager del Bari Matteo Scala ha fatto il punto della situazione in casa biancorossa. Con un'immediata nota su mister Vincenzo Vivarini e sul primato della Reggina: "Io sono abituato a guardare in casa mia. Abbiamo il nostro percorso: abbiamo fatto un mercato importante, chiaramente riuscire a fare una macchina perfetta in pochi mesi non era semplice, lo sapevamo. Dobbiamo crescere. Fin quando non troviamo il nostro 100, inutile guardare gli altri. Probabilmente la Reggina è avanti a noi nei programmi, gli facciamo i complimenti, se continueranno così gli stringeremo la mano".

Sul futuro: "Tutte le partite sono insidiose. Non ci sono partite da vincere a tutti i costi, così come non ci sono partite da non vincere. Abbiamo vinto con la Ternana che è una formazione di alta classifica, e poi abbiamo avuto difficoltà ad Avellino. Le partite sono da giocare: c'è da dare continuità, metterei la firma per altri nove risultati utili consecutivi. A Natale tireremo le somme".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Juventus, Sarri: "Vincere lo scudetto è quasi un obbligo" Non ha preso la parola solo Andrea Agnelli sul palco delle OGR (Officine Grandi Riparazioni) di Torino durante la festa di Natale della Juventus. Anche Maurizio Sarri, abbracciato dal numero uno della Vecchia Signora, ha preso il microfono per dire la sua sui primi mesi in bianconero:...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510