Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bravo: "Questo SudTirol merita un 10 in pagella. Mercato? Mi piacerebbe fare tre innesti"

Bravo: "Questo SudTirol merita un 10 in pagella. Mercato? Mi piacerebbe fare tre innesti"TUTTO mercato WEB
giovedì 18 novembre 2021, 13:49Serie C
di Luca Bargellini

In vista del big match di domenica tra Südtirol e Feralpisalò, dalle colonne dell'Alto Adige è intervenuto il direttore sportivo degli altoatesini Paolo Bravo, che parte col voto ai suoi: “Un bel 10! Se lo merita tutto! Non potevamo aspettarci un rendimento migliore di quello offerto sino a domenica scorsa”.

Con sette lunghezze di vantaggio sul Renate, e con Padova e Feralpisalò ad inseguire più attardate, è già tempo di fissare il grande traguardo: “E' ancora presto per parlare di qualcosa di importante. Fino al momento è stato fatto un ottimo percorso, ma permettetemi di aggiungere che non è stato fatto ancora niente. La squadra ha reso al 110% di quello che può fare per cui si merita il bel voto, ma il resto è ancora tutto da costruire”.

Inevitabile parlare anche di mercato e di eventuali potenziamenti: “E' chiaro che per poter competere a certi livelli, la rosa dovrà essere in qualche modo potenziata e arricchita. Parlerò con la società con la quale affronteremo l’argomento per la necessaria condivisione e un eventuale intervento durante il mercato invernale. Dove penso di intervenire? Mi piacerebbe farlo in tutti i reparti. Tre nuovi arrivi? Mi piacerebbe fosse così in modo da poter garantire a Javorcic di poter di poter disporre di una rosa abbastanza ampia, così da non lasciare nulla al caso”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile