Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carpi, si complica cessione a Nicastro-Felleca. Occhi sulla Lucchese

Carpi, si complica cessione a Nicastro-Felleca. Occhi sulla LuccheseTUTTO mercato WEB
© foto di Gilberto Poggi/TuttoLegaPro.com
giovedì 4 luglio 2019, 21:23Serie C
di Claudia Marrone

In un'intervista rilasciata a gazzettalucchese.it, Ninni Corda, ex direttore del Como e uomo di fiducia del duo Massimo Nicastro e Roberto Felleca, parla della trattativa che i due imprenditori avevano imbastito per rilevare il Carpi e che ora rischia di tramontare:

"E' una ipotesi che si è complicata dopo l'esclusione del Palermo dalla Serie B. La proprietà degli emiliani chiede 1,8 milioni di euro in più ovvero il paracadute garantito dalla Lega di B e li chiede in pochi giorni: è complicato".

Con gli interessi che potrebbero quindi spostarsi sulla Lucchese: "E' una piazza importante e già lo scorso anno, in autunno, ci eravamo incontrati con Moriconi. Gli avevamo chiesto tre mesi di tempo per cedere il Como e fare il passaggio, non è stato disponibile [...]. Ora con Nicastro e Felleca sono pronti altri due imprenditori, uno dei quali sempre del settore delle case di riposo: la compagine societari sarebbe più forte che a Como ma non vogliamo fare il passo più lungo della gamba. Domani ci incontreremo con il sindaco, vogliamo confrontarci e avere garanzie sugli impianti, vorremmo lavorare con la gente di Lucca".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile