Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Felleca: "Io all'Olbia? Vedremo. Corda arma a doppio taglio, ma se lo si fa lavorare..."

Felleca: "Io all'Olbia? Vedremo. Corda arma a doppio taglio, ma se lo si fa lavorare..."TUTTO mercato WEB
martedì 26 marzo 2024, 23:04Serie C
di Tommaso Maschio

La Swiss Pro è un gruppo di imprenditori seri che ha deciso di entrare nel mondo del calcio, con una serie di interessi calcistici e non. Ora hanno fatto un nuovo acquisto come Ninni Corda che non ha bisogno di presentazioni nel mondo del calcio, sperando possa dare una mano a questa società per provare a salvarla in una situazione non facile di campionato”. Parla così Roberto Felleca, ex presidente di Foggia e Como, del futuro dell’Olbia ai microfoni di Centotrentuno senza sbilanciarsi su un suo possibile approdo nel club sardo: “La speranza è quella di mantenere la categoria per poter creare un progetto ambizioso nella prossima stagione. Io nel progetto Olbia? Forse andrò a vedere la prossima partita con il Sestri Levante (ride ndr). Abbiamo un rapporto particolare con Ninni, ora c’è una compagine societaria che sta iniziando un progetto e poi vedremo”.

Spazio poi ai cambiamenti che la società sta affrontando: “In questo momento Marino non è più presidente, non penso ci siano problemi da questo punto di vista. L’Olbia purtroppo è incappata in un anno difficile, ci vuole un mezzo miracolo per salvarla, ma credo che la Swiss Pro possa rimanere anche in caso di retrocessione. - continua Felleca – Corda è un’arma a doppio taglio (ride NdR), se lo si fa lavorare con le linee che di solito adatta i risultati arrivano come in altre occasioni. Ora è arrivato in un contesto complicato e da poco tempo, si è già visto qualcosa dal suo arrivo con una bella vittoria sulla Recanatese. La mentalità sembra essere cambiata, ai play out se si arriverà potranno dire la loro”.

Un pensiero infine su mister Gaburro: “Buon tecnico, vediamo se sposa il progetto societario. Se riesce in questa fase ad andare d’accordo con Ninni Corda secondo me possono ottenere risultati, altrimenti la vedo difficile. Sono scelte in corso d’opera, se insieme alla direzione tecnica si trova una linea di pensiero si può fare bene”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile