Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, Vrenna: "Grande mercato. Le critiche? Se c'è qualcuno più bravo si faccia avanti"

Crotone, Vrenna: "Grande mercato. Le critiche? Se c'è qualcuno più bravo si faccia avanti"TUTTO mercato WEB
martedì 6 febbraio 2024, 13:34Serie C
di Luca Bargellini

Appuntamento presso la sala stampa dello stadio 'Scida' di Crotone con Gianni e Raffaele Vrenna, rispettivamente patron e direttore generale del club pitagorico. “E’ stato fatto un grande lavoro di mercato - spiega il numero uno (fonte ilrossoblu.it -, portando in rosa giocatori importanti. Purtroppo le ultime uscite del Crotone non hanno dato quella marcia per agganciarsi alla Juve Stabia, però siamo fiduciosi, mancano ancora un bel po’ di partite. Togliamoci dalla testa la vittoria a tutti i costi, ma cerchiamo di fare più punti possibile e poi a fine campionato tireremo le somme”.

Arriva poi la risposta alle critiche ricevute nell'ultimo periodo sulla gestione del club: "Sono critiche secondo me distruttive e non costruttive, legate soprattutto agli animali dai social, che non hanno spesso gli attributi perchè vedo profili falsi con critiche continue. Ma se c’è qualcuno più bravo di noi non abbiamo problemi a farci da parte, si accomodi, dato che nessuno capisce i sacrifici fisici ed economici che compiamo per questa società.

Forse sono stato preso di mira, ho preso questa squalifica, per aver chiesto in modo elegante all’arbitro i motivi per cui ha annullato un gol. Mio figlio non era assolutamente coinvolto in quella lite, ne sono diretto testimone”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile