Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Shock Crotone, 4 giocatori aggrediti in spiaggia con spranghe e bastoni. La nota del club

Shock Crotone, 4 giocatori aggrediti in spiaggia con spranghe e bastoni. La nota del clubTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
martedì 9 aprile 2024, 13:48Serie C
di Claudia Marrone

Ha dell'incredibile quello che è accaduto a Crotone, e che niente ha a che vedere con il calcio pur riguardando la squadra locale. Come è noto, i pitagorici sono reduci dalla sconfitta con il Brindisi, che, nonostante la retrocessione, ha avuto lo scatto di orgoglio vincendo il match domenicale; che ha risvegliato la parte peggiore di persone che non possono certo definirsi tifosi. Come infatti riferisce lacnews24.it, nella giornata di ieri quattro calciatori rossoblù che erano in spiaggia in compagnia delle proprie fidanzate, sono stati aggrediti da un gruppo di oltre venti persone con spranghe e bastoni. Secondo una prima ricostruzione, il più giovane del gruppo avrebbe subito anche la frattura di uno zigomo.
Sulla vicenda è intervenuto il club, con la nota che di seguito riportiamo:

Il Presidente Gianni Vrenna, il direttore generale Raffaele Vrenna e tutto il Football Club Crotone, appreso dell’episodio inaccettabile di cui sono state vittime alcuni tesserati nella giornata di ieri, intendono esprimere la piena solidarietà per i ragazzi coinvolti e condannare fermamente qualsiasi manifestazione e forma di violenza.

"Il periodo difficile che la squadra sta vivendo – afferma il presidente – di cui siamo i primi ad essere rammaricati, non può mai essere una giustificazione per gesti del genere. La violenza non è mai la soluzione, nello sport come nella vita, e questo è un concetto che dobbiamo ribadire senza indugi, impegnandoci anzi a diffonderlo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile