HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie C

DS Arezzo: "Ci piace Bianchimano. Remedi sarà amaranto"

11.01.2019 23:41 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 1168 volte
DS Arezzo: "Ci piace Bianchimano. Remedi sarà amaranto"

Emiliano Testini, direttore sportivo dell'Arezzo, intervistato da amarantomagazine.it, ha parlato del mercato in uscita, a partire da Cenetti: "Stiamo valutando insieme. Albissola resta una destinazione plausibile ma Giacomo ha anche altre opzioni. Decideremo a breve. Cercheremo di sfoltire con intelligenza. Belvisi è fuori lista anche lui ed è giusto che vada a giocare. Poi abbiamo alcuni under che non stanno trovando spazio, quindi proveremo a piazzarli: mi riferisco a Mosti, Choe e Stefanec, che dovrebbe rientrare al Verona. In uscita c'è pure Danese, anche perché in difesa potremo finalmente tesserare Nije".

Remedi si allena in amaranto e il suo ingaggio appare solo una formalità: "Indicativamente sì, anche se fino al pronunciamento del collegio arbitrale non si può mai dire. Domani ne sapremo di più".

In entrata si punta Bianchimano: "E' un attaccante che ci piace. E' un '96, ha già fatto gol in C, ma non interessa soltanto a noi. E comunque non è il solo che potrebbe fare al caso nostro, abbiamo anche altri profili da vagliare".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 15 gennaio FIORENTINA, ECCO TRAORE DALL'EMPOLI. KUCKA UFFICIALE A PARMA. NAPOLI, ROG VERSO SIVIGLIA. PIATEK ULTIMA IDEA DEL MILAN. ROMA SU ELNENY. BALOTELLI AL MARSIGLIA. Giornata importante in Serie A, con le trattative di mercato scandite da tre ufficialità principali. La Fiorentina ha...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->