HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie C

DS Arezzo: "Ci piace Bianchimano. Remedi sarà amaranto"

11.01.2019 23:41 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 1188 volte
DS Arezzo: "Ci piace Bianchimano. Remedi sarà amaranto"

Emiliano Testini, direttore sportivo dell'Arezzo, intervistato da amarantomagazine.it, ha parlato del mercato in uscita, a partire da Cenetti: "Stiamo valutando insieme. Albissola resta una destinazione plausibile ma Giacomo ha anche altre opzioni. Decideremo a breve. Cercheremo di sfoltire con intelligenza. Belvisi è fuori lista anche lui ed è giusto che vada a giocare. Poi abbiamo alcuni under che non stanno trovando spazio, quindi proveremo a piazzarli: mi riferisco a Mosti, Choe e Stefanec, che dovrebbe rientrare al Verona. In uscita c'è pure Danese, anche perché in difesa potremo finalmente tesserare Nije".

Remedi si allena in amaranto e il suo ingaggio appare solo una formalità: "Indicativamente sì, anche se fino al pronunciamento del collegio arbitrale non si può mai dire. Domani ne sapremo di più".

In entrata si punta Bianchimano: "E' un attaccante che ci piace. E' un '96, ha già fatto gol in C, ma non interessa soltanto a noi. E comunque non è il solo che potrebbe fare al caso nostro, abbiamo anche altri profili da vagliare".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 marzo FIORENTINA, TUTTI PAZZI PER CHIESA. UDINESE, IL NAPOLI IN PRESSING PER DE PAUL. GONZALEZ LASCIA IL BOLOGNA E VOLA IN MLS. INTER, IL MANCHESTER CITY CI RIPROVA PER SKRINIAR. E LA ROMA VALUTA DUE NOMI PER LA PANCHINA - Tutti pazzi per Federico Chiesa. Come si legge sulle colonne di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510