Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
esclusiva

Ag. Bruno: "Priorità ai Pro, ma ha molte richieste"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Bruno: "Priorità ai Pro, ma ha molte richieste"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla
mercoledì 12 giugno 2019 18:27Serie C
di Stefano Sica

E' vicino il rinnovo tra Giuseppe Mattera e il Bari. C'è ormai la stretta di mano tra il giocatore e il club biancorosso, come rivela ai microfoni di TuttoMercatoWeb il suo agente Antimo Di Lorenzo, il quale ha parlato poi della posizione dell'esterno Francesco Bruno, che si è separato ufficialmente dalla Cavese e ora vanta molte richieste tra C e D.

Mattera-Bari: ci siamo?
“Quasi certamente sarà confermato. Stiamo limando gli ultimi dettagli, ma un accordo di massima tra le parti c’è. Mattera è molto stimato a Bari, dove ha disputato un campionato da protagonista contribuendo in modo forte alla promozione. Confermo l’approccio col Taranto, ma è un sondaggio di un po’ di tempo fa”.

Quale sarà il futuro di Francesco Bruno? Si parla di Lecco, Vibonese, Picerno, Savoia e Taranto, tra le altre.
“Intanto confermo che non resterà a Cava. Nei giorni scorsi ha avuto un incontro col Ds Lamazza ed è stata anche l’occasione per formalizzare l’addio e salutare tutti. I sondaggi per Francesco sono tanti tra C e D. La sua priorità è quella di restare tra i professionisti, poi è normale che l’interessamento del club della sua città gli abbia fatto molto piacere. Ma tutto potrà succedere”.

In questo periodo, lei sta curando anche gli interessi di Corrado Saccone, ex preparatore atletico del Napoli: resta a Tirana?
“E’ da due stagioni al Partizan, dove ha raggiunto traguardi importanti. Prima sono arrivati a disputare il preliminare di Europa League e, quest’anno, si sono laureati per la sedicesima volta campioni d’Albania con la possibilità di partecipare al prossimo preliminare di Champions. Proseguirà a Tirana, in attesa della nomina del nuovo tecnico”.

© Riproduzione riservata
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000