HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie C

ESCLUSIVA TMW - Ds Vibonese: "Gara decisa dall'arbitro, vergognoso"

13.02.2019 17:34 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 2910 volte
ESCLUSIVA TMW - Ds Vibonese: "Gara decisa dall'arbitro, vergognoso"

Due gol subiti e soprattutto due espulsioni dubbie, a cavallo dell'intervallo, delle quali soprattutto la seconda (comminata all'attaccante Sergio Bubas) è complicata da spiegare anche rivedendo le immagini della partita. La sconfitta per 2-0 subita dalla Vibonese contro il Rieti lascia con l'amaro in bocca i calabresi, il cui direttore sportivo, Simone Lo Schiavo, parla così a TMW: "Oggi non si può parlare di calcio, quando un partita è decisa in questo modo da alcune decisioni arbitrali alquanto discutibili. Non si può analizzare una gara di questo tipo. Il calcio è morto, non ho paura di essere smentito perché basta vedere le immagini per rendersi conto che le espulsioni sono entrambe inventate. Su Altobello poteva starci il giallo, Bubas invece non ha neanche toccato l'avversario".

Sono dichiarazioni che faranno rumore.
“Chiediamo solo il rispetto delle regole e del regolamento. Oggi non crediamo sia stata una giornata felice in questo senso per la terna arbitrale. La Vibonese non è mai tutelata, siamo l'unica squadra che non ha mai ricevuto un rigore. Non parliamo mai degli arbitraggi, ma è vergognoso che venga rovinata una partita in questo modo. Basta analizzare gli episodi e non sto attaccando il Rieti, sia chiaro. Loro non hanno colpe, ma prima di designare certi arbitri bisognerebbe valutare attentamente le loro capacità".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Fiorentina, in tribuna Joe Barone. E' il braccio destro di Commisso Una salvezza da conquistare sul campo contro il Genoa, poi per la Fiorentina ci sarà tempo anche per pensare alla cessione societaria. Ed in tal senso non è certamente passata inosservata la presenza, in tribuna autorità, di Joe Barone, braccio destro e uomo di fiducia di Rocco Commisso,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510