HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Serie C

ESCLUSIVA TMW - Pres. Reggiana: "A fianco di Ghirelli. Serve aiuto alla C"

15.12.2019 17:39 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 1414 volte
ESCLUSIVA TMW - Pres. Reggiana: "A fianco di Ghirelli. Serve aiuto alla C"

Tra le sorprese regalate dalla Serie C c'è sicuramente la Reggiana, prossima alla chiusura del girone di andata tra le mura amiche, nella sfida contro una diretta concorrente, il Padova.
Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com ha parlato il presidente degli emiliani Luca Quintavalli.

Ultima gara del girone di andata: che partita si aspetta di vedere contro il Padova?
"Abbiamo fatto un girone oltre ogni aspettativa, con risultati davvero eccellenti, nonostante fossimo partiti da ripescata per consolidare la categoria. Devo fare i complimenti allo staff e ai ragazzi, che hanno avuto la forza di puntare sempre oltre, in alto: domani sarà una gara che coronerà il tutto. E la gioia è giocarla con una maglia speciale".

Maglia che celebra i 100 anni.
"Grazie a una deroga, siamo riusciti a usare il logo del 1919, e la maglia è una fedele replica  di quella di inizio secolo scorso. La cosa che più ci ha riempito di gioia è stata il supporto della provincia per l'iniziativa, tramite la Reggiana vogliamo rappresentare 530mila abitanti, una cosa che va oltre lo sport".

La gara, come tutte quelle di C sarà posticipata di 15'. Giusta protesta, quella riguardante il tema della defiscalizzazione?
"Io sono ormai molto in linea con le direttive di Ghirelli, la Serie C ha un valore sociale, è davvero la realtà dei comuni, ed è una base importante anche per le altre categorie che in terza serie vedono nascere tanti talenti. Si deve dare una mano agli imprenditori seri che vogliono investire, si rischia sennò di perderli. Distruggendo poi le fondamenta del calcio italiano".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

TMW RADIO - De Paola: “Nel bilancio Juve pesano due mancate cessioni” Per parlare dell'ultimo bilancio della Juventus, che ha destato qualche preoccupazione (e polemiche) nelle ultime ore è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, il giornalista ex direttore di Tuttosport, Paolo De Paola: "Non sono dati allarmanti ma si deve intervenire. Hanno inciso...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510