Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - Top 11 del Gir. B di Serie C: Tremolada fenomeno, Migliorini punisce la Reggiana

FOCUS TMW - Top 11 del Gir. B di Serie C: Tremolada fenomeno, Migliorini punisce la ReggianaTUTTO mercato WEB
Nella foto Migliorini
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
venerdì 25 febbraio 2022, 07:05Serie C
di Luca Esposito

E’ andata in archivio il recupero della 22^ giornata nel Girone B di Serie C. Questi i risultati:
Viterbese-Olbia 0-0
Ancona-Grosseto 2-0
Montevarchi-Fermana 2-0
Pistoiese-Pontedera 0-1
Teramo-Modena 1-2
Gubbio-Reggiana 2-1
Imolese-Cesena 0-0
Pesaro-Pescara 0-2
Carrarese-Siena 3-1
Lucchese-V.Entella 3-0

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-1-2:

Ghidotti (Gubbio): i suoi guantoni per fermare la corsa della Reggiana e regalare una vittoria prestigiosa a Torrente. In zona recupero è monumentale su Scappini
Migliorini (Gubbio): qualche anno fa sembrava un autentico predestinato, ai tempi della Juve Stabia si parlava di un calciatore destinato ad una carriera eccellente prima di qualche infortunio di troppo e di un calo inaspettato nell'esperienza di Salerno. A Gubbio ha trovato la dimensione giusta e sta offrendo buone prestazioni. Passerà alla storia del campionato come il goleador inatteso che ha inflitto la prima sconfitta alla Reggiana
Rinaldi (Imolese): tenere a bada gli attaccanti del Cesena non era semplice, è riuscito invece a tenere a debita distanza dalla porta un calciatore prolifico come Bortolussi. Sfiora anche il gol di testa, la palla viene salvata sulla linea.
Zappella (Pescara): segna il gol del 2-0 approfittando di una disattenzione generale della difesa della Vis Pesaro. Mancino chirurgico e tre punti in cassaforte.
Piacentini (Modena): resta freddo e concentrato a cospetto della sua ex squadra, da quando è arrivato il 7 pagella è quasi una costante. Ottima prestazione, ancora una volta.
Barba (Pontedera): decide uno dei tanti derby toscani con una bellissima conclusione di controbalzo a 20 minuti dalla fine. Davvero un bel gesto tecnico per il centrocampista granata.
Mungo (Viterbese): è vero che la partita finisce 0-0 e che i laziali non riescono a battere un avversario teoricamente alla portata come l'Olbia, ma merita un voto alto per averci provato davvero in tutti i modi fino alla fine. Almeno tre cross invitanti per i compagni, qualche elegante scambio nello stretto con Volpicelli e due tentativi da media distanza murati in extremis.
Pompetti (Pescara): centrocampista completo, un autentico direttore d'orchestra in mezzo al campo. Suo l'assist per la testa di Cernigoi, poco dopo spacca la traversa con una sassata dai 20 metri.
Tremolada (Modena): ma che giocatore è?! La serie B passa principalmente dai suoi piedi. Trova il gol dell'anno con un missile da 30 metri che lascia impietrito Perucchini, nella ripresa raddoppia direttamente dal dischetto. Quando batte una punizione sono sempre dolori per le difese avversarie.
Cernigoi (Pescara): ultimi anni davvero difficili per un centravanti che, dopo la firma con la Salernitana, sembrava destinato ad una carriera eccellente. Poi una serie di infortuni non gli hanno permesso di emergere, ma Pescara è la piazza giusta per il rilancio. Segna il gol del vantaggio con un bel colpo di testa, sfiora il raddoppio più volte e fa un grande lavoro sotto il profilo fisico.
Giannetti (Carrarese): entra con la voglia e il piglio giusto. Mette a referto una rete, si muove benissimo e si dimostra pericolo costante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile