Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Tremolada su Bianco: "Tiene tutti sulla corda, vuole vincere dominando la partita"

TMW - Tremolada su Bianco: "Tiene tutti sulla corda, vuole vincere dominando la partita"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 22 novembre 2023, 15:34Serie B
di Daniel Uccellieri

Allievo di Allegri e De Zerbi, Paolo Bianco, nuovo allenatore del Modena, è uno degli artefici della grande stagione dei Canarini. Intervistato da TuttoMercatoWeb.com il centrocampista del Modena Luca Tremolada descrive così il suo allenatore:

"Sono cambiate molte cose, è un mister che pretende tanto, tiene tutti sulla corda ma lascia anche libero spazio alle nostre qualità. È riuscito a trovare questo mix, dove tutti vogliamo sia divertirci che correre, difendere ed essere un gruppo unito. Questo è davvero importante".

Da Tesser a Bianco, come è cambiato il tuo modo di giocare?
"Sicuramente è un gioco diverso, mister Bianco vuole dominare la partita, aggredire l'avversario, conquistare la metà campo avversaria e gestire il possesso. Sono tutte cose che mi vengono bene, dobbiamo continuare così. Sicuramente devo migliorare a livello di numeri, ma sono convinto che quelli arriveranno perché giochiamo davvero bene. Dobbiamo solo trovare la chiave giusta davanti per riuscire a sbloccarci".

Clicca qui per leggere l'intervista integrale a Luca Tremolada!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile