HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie C

La Nazione: "Pisa, Corrado ha pronto il dossier sugli errori arbitrali"

29.01.2019 11:33 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 1821 volte

"Pisa non merita questo. Corrado ha pronto il dossier sugli errori arbitrali": questa l'apertura de La Nazione alla pagina riservata al Pisa.

Punto della situazione: "Non sarà reso pubblico, almeno per il momento. Ma il dossier è quasi pronto e sta per essere inviato ai vertici della Lega Pro e della Can di Serie C. Lo aveva detto il presidente Corrado nel dopopartita di PIsa-Piacenza, gara condizionata dalla direzione del signor Sozza di Seregno: «Ci faremo sentire perché la nostra città non merita questo tipo di oltraggi». E così sarà: il voluminoso rapporto sarà, verosimilmente, spedito nei prossimi giorni e conterrà l'elenco dettagliato di tutti gli errori arbitrali che, finora, hanno condizionato il campionato dei nerazzurri. Beninteso, la buona fede non è in dubbio: qualche perplessità in più, invece, su competenze e capacità delle giacchette nere che hanno diretto alcune gare dei nerazzurri".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW - Juve-Pochettino, Trippier o Eriksen per evitare la clausola La Juventus studia come arrivare a Mauricio Pochettino, tecnico argentino del Tottenham. Il problema da risolvere non è tanto l'eventuale contratto - già pronto un triennale a 12 milioni di euro annui - quanto trovare il modo per aggirare la clausola rescissoria. Pochettino, sia in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510