HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie C

La Nazione: "Pisa, Corrado ha pronto il dossier sugli errori arbitrali"

29.01.2019 11:33 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 1828 volte

"Pisa non merita questo. Corrado ha pronto il dossier sugli errori arbitrali": questa l'apertura de La Nazione alla pagina riservata al Pisa.

Punto della situazione: "Non sarà reso pubblico, almeno per il momento. Ma il dossier è quasi pronto e sta per essere inviato ai vertici della Lega Pro e della Can di Serie C. Lo aveva detto il presidente Corrado nel dopopartita di PIsa-Piacenza, gara condizionata dalla direzione del signor Sozza di Seregno: «Ci faremo sentire perché la nostra città non merita questo tipo di oltraggi». E così sarà: il voluminoso rapporto sarà, verosimilmente, spedito nei prossimi giorni e conterrà l'elenco dettagliato di tutti gli errori arbitrali che, finora, hanno condizionato il campionato dei nerazzurri. Beninteso, la buona fede non è in dubbio: qualche perplessità in più, invece, su competenze e capacità delle giacchette nere che hanno diretto alcune gare dei nerazzurri".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

ESCLUSIVA TMW - Strinic: “Giampaolo, il Milan non è per tutti. Pioli ok” “Mi alleno con un preparatore in attesa di rientrare”. Dalla Croazia il difensore Ivan Strinic, svincolato dopo aver risolto il contratto con il Milan, continua ad allenarsi, in attesa di rientrare e tornare protagonista. E intanto parla a TuttoMercatoWeb. Su di lei c’erano Parma...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510