Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Gozzano non ci sta: "Alla Pianese sappiano che il nostro stadio è a norma da agosto"

Il Gozzano non ci sta: "Alla Pianese sappiano che il nostro stadio è a norma da agosto"TUTTO mercato WEB
lunedì 17 febbraio 2020, 17:04Serie C
di Claudia Marrone

Dopo il ko in casa del Gozzano, dure parole del tecnico della Pianese Marco Masi, che ha accusato il sistema calcio aggiungendo poi che è già stata decisa la retrocessione del suo club. A questo, con una nota ufficiale che di seguito riportiamo, ha risposto il club piemontese:
"La società A.C. Gozzano esprime il proprio dissenso e stupore in merito a quanto esternato dall'allenatore Marco Masi e dal Direttore Sportivo Renato Vagaggini della Pianese Calcio circa le presunte pianificazioni a tavolino che avrebbero determinato la vittoria della nostra squadra.


Sicuramente gli Organi Federali preposti valuteranno se dette condotte possono essere lesive nei confronti della classe arbitrale, della Lega e di tutto il movimento calcistico nazionale.
Per quanto concerne il riferimento denigratorio di Mister Masi al nostro impianto, ci teniamo ad evidenziare come in questo anno e mezzo la società abbia fatto insieme all’Amministrazione Comunale enormi sacrifici per rendere l’impianto conforme alle regole imposte dalla Lega. Nello specifico, nella scorsa estate con il Sindaco Godio e la sua Amministrazione, abbiamo provveduto ad adempiere alle richieste effettuate dalla Lega, dal Prefetto e dalla Questura di Novara ottenendo l’omologazione dell’impianto lo scorso agosto 2019".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile