Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lucchese ko contro il Sestri, Lo faso: "Prestazione inaccettabile. Tutti in discussione"

Lucchese ko contro il Sestri, Lo faso: "Prestazione inaccettabile. Tutti in discussione"
lunedì 15 gennaio 2024, 15:49Serie C
di Luca Bargellini

Brutto ko interno per la Lucchese nello scorso turno di campionato. Al 'Porta Elisa' le Pantere sono state messe al tappeto dal Sestri Levante con un perentorio 3-1. Un ko che ha portato i rossoneri ad avere due sole lunghezze di vantaggio dalla zona playout.

"Prestazione inaccettabile da tutti i punti di vista - ha commentato l'ad del club Ray Lo Faso attraverso le colonne di Gazzetta Lucchese - , la squadra va in ritiro a tempo indeterminato, non possiamo perdere partite di questo genere. Siamo tutti in discussione, io per primo. Non possiamo ripetere prestazioni di questo genere, mi voglio scusare con i tifosi che hanno contestato. Gorgone rischia? C'è una proprietà e tutti ne dobbiamo rendere conto, siamo tutti in discussione, si può uscire dall'impasse solo con risultati diversi da quello di stasera. non possiamo più tollerare questi risultati. Gorgone ha dato un gioco a questa squadra, ma c'è un problema di punti e dobbiamo interrogarci su come migliorare".

Il dirigente dei toscani ha poi fatto un punto in chiave mercato: "Questa squadra ha un problema evidente da un punto di vista realizzativo, stiamo pensando di intervenire in quella parte del rettangolo di gioco, stiamo seguendo un paio di profili in particolare. Chiaro che se non si segna, poi si fa fatica a portare in porto le partite. Il mercato è ancora lungo, c'è il tema dei posti in lista: in questo momento abbiamo due posti, in questo momento potremmo prendere due calciatori, con altre uscite di più. Ma prima serve il comparto d'attacco".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile