HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Serie C

Lutto in casa Lucchese, muore a 5 anni la figlia di Cruciani

18.11.2019 23:05 di Pietro Lazzerini  Twitter:    articolo letto 11019 volte
© foto di Luca Gambuti/Image Sport

Un tremendo lutto ha colpito la grande famiglia della Lucchese. A soli 5 anni e mezzo è morta Victoria, la figlia del giocatore Michel Cruciani. La piccola era nata prematura ed era andata incontro a diversi problemi di salute, in particolare agli occhi per i quali era in cura negli Stati Uniti dove era stata operata due volte e dove sovente doveva recarsi per le cure. A sostenere le esigenze della famiglia Cruciani era stato il mondo del wrestling che aveva organizzato uno spettacolo al Teatro Tendeastrisce di Roma e il cui incasso era stata devoluto per sostenere le cure della bambina. A fianco di Cruciani c'era stato, tra gli altri, anche Francesco Totti che in un video su Facebook aveva invitato tutti ad accorrere allo spettacolo per aiutare Victoria.

La morte della piccola ha lasciato senza fiato dirigenti, tecnici, giocatori e tutti coloro che gravitano nel mondo rossonero.

Michael Cruciani è volato subito in Bulgaria, dove viveva la figlia e dove si svolgeranno i funerali: l'ultimo addio ci sarà forse mercoledì.
"Siamo affranti - dicono i dirigenti della Lucchese - e siamo più che mai vicini a Michel e alla sua famiglia così duramente colpita. Siamo tutti in lacrime. Faremo sentire in ogni maniera possibile la nostra vicinanza e il nostro affetto verso il nostro giocatore e i suoi cari, che idealmente abbracciamo in questo terribile momento".

Domenica contro la Fezzanese la Lucchese giocherà con il lutto al braccio e inoltre verrà osservato un minuto di raccoglimento in memoria della piccola, cara Victoria.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

...con Ursino “Siamo tranquilli, vogliamo rialzarci subito”. Così a TuttoMercatoWeb in vista della partita contro la Salernitana, il direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino. La Salernitana arranca un po’... “È una grande squadra. Hanno avuto anche loro tanti infortuni. Il campionato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510