HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie C

P. Vercelli, termina l'era Secondo. Fiorentina out, c'è un gruppo di Cuneo

31.05.2019 15:56 di Tommaso Maschio   articolo letto 5921 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

All’inizio della prossima settimana potrebbe chiudersi l’avventura, durata 10 anni, di Massimo Secondo alla guida della Pro Vercelli. Il presidente starebbe infatti formalizzando la cessione a un imprenditore cuneese che nelle ultime ore avrebbe superato la Fiorentina, a causa della possibile cessione del club dalla famiglia Della Valle all’americano Commisso, pronta ad acquistare la Pro per farne un club satellite.

Lo scrive Tuttosport spiegando che sul nuovo proprietario al momento c’è il massimo riserbo, ma emergono già i nomi dei prossimi dirigenti: "il direttore sportivo dovrebbe essere Silvio Aimo, ex di Alessandria e Crotone, ma anche nel Parma di Manenti e nel Vicenza pre-Rosso. - si legge ancora sul quotidiano sportivo - L’uomo dei conti invece dovrebbe essere Pierpaolo Gherlone, ex presidente dell’Asti, che in questi giorni sta affrontando un processo per infiltrazioni camorristiche legata a quando guidava il club piemontese. Addebiti sui quali si è dichiarato estraneo tanto da voler evitare patteggiamenti o riti abbreviati per dimostrare la propria innocenza".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

LIVE TMW - Dinamo Zagabria-Atalanta, Gomez: "Spero sia la mia notte" 11.38, Parola al Papu Gomez - A poche ore dal match che segnerà l'esordio dell'Atalanta in Champions League Alejando 'Papu' Gomez ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport: "E' un'emozione enorme. E' la prima volta per l'Atalanta e per tanti giocatori della squadra....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510