Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, Sebastiani torna a parlare: "Lavoro intensamente per la cessione del club"

Pescara, Sebastiani torna a parlare: "Lavoro intensamente per la cessione del club"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 19 marzo 2024, 10:49Serie C
di Daniel Uccellieri

Altro ribaltone in casa Pescara, con Emmanuel Cascione nominato nuovo allenatore dopo le dimissioni di Bucaro: "Delli Carri ha parlato con diversi allenatori, avendo come punto fermo il non impegnare la società oltre questa stagione perché è mia ferma intenzione cercare di passare la mano il prima possibile", ha detto il presidente Sebastiani, tornato a parlare ai microfoni di Rete 8 dopo oltre un mese di silenzio. "Preciso che Stellone è un mio amico da 25 anni, ci frequentiamo giornalmente e, come per Gigi Di Biagio, non lo avrei mai portato, mentre Camplone non ha fatto un problema di durata ma non se l’è sentita perché mancano solo 6 giornate. Cascione ha entusiasmo ed è un giovane. E io non ho mai avuto paura di lanciare gli allenatori".

Il patron del Pescara, scrive Il Messaggero, ha risposto al consigliere comunale Pignoli, che in una nota aveva chiesto di riconsegnare simbolicamente al sindaco le chiavi del club: "Si avvelenano solo i pozzi così. Il punto più basso del Pescara è stato quando abbiamo salvato la società dal fallimento, non questi 16 anni di nostra gestione apprezzati da tutti, fuori Pescara.

Sto lavorando intensamente per la cessione della società con professionisti di fuori città che hanno contatti con imprenditori importanti, anche perché è difficile trovare pescaresi che in questa situazione si avvicinino al club. Non sarà un problema di cifre, l’importante è che siano persone serie"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile