Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pontedera, domenica l'esordio in campionato: donne e Under 16 gratis allo stadio

Pontedera, domenica l'esordio in campionato: donne e Under 16 gratis allo stadioTUTTO mercato WEB
lunedì 23 agosto 2021, 14:19Serie C
di Claudia Marrone

Esordio casalingo, in campionato, per il Pontedera, che domenica sera se la vedrà con la Carrarese nella prima giornata della stagione 2021-22. Per l'occasione, anche in scia delle parole del presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, il club toscano ha fatto sapere che "le donne e tutti i ragazzi e le ragazze sotto i 16 anni potranno entrare GRATUITAMENTE allo stadio.
Per entrare gratis sarà comunque necessario sottoscrivere un biglietto (a costo zero) e sarà possibile farlo solo ed esclusivamente allo stadio".

Altresì la società ricorda che "che potranno entrare allo stadio solo ed esclusivamente le persone munite di Green Pass o che abbiamo effettuato il tampone nelle 48 ore precedenti al match. Il Green Pass dovrà essere presentato, insieme a un documento valido d’identità, in forma cartacea con il QR Code perfettamente leggibile, pena il non ingresso allo stadio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile