Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Aquila presenta il progetto di Equity Crowdfunding. E arriva anche il sostegno di Buffon

L'Aquila presenta il progetto di Equity Crowdfunding. E arriva anche il sostegno di BuffonTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 marzo 2024, 14:19Serie D
di Claudia Marrone

È stata presentata nella giornata di ieri la campagna di Equity Crowdfunding de L'Aquila, formazione del Girone F di Serie D (il cui presidente onorario è l'ex numero uno della Lega Pro Francesco Ghirelli), che ha proposto un modello innovativo di fare calcio, basato sull’azionariato popolare. Un modello di calcio elogiato anche dall'ex portiere del Parma e della Juventus, oltre che della Nazionale italiana, Gianluigi Buffon, che attraverso i canali social del club ha lasciato un messaggio a tutti gli sportivi:

"Ciao ragazzi, sono Gigi Buffon e vi volevo innanzitutto salutare e dirvi che sono orgoglioso di voi, perché da quel giorno in cui abbiamo iniziato a conoscerci, dal giorno in cui è partita la nostra sinergia, di strada ne avete fatta, anche in modo indipendente. Siete stati bravissimi a sviluppare i vostri progetti, coniugandoli alle vittorie sportive. La nostra Aquila ora è in Serie D, sta facendo un campionato di vertice che io e la mia famiglia seguiamo con passione: mi raccomando, dateci dentro, perché si può risalire, sia può tornare in C. E anche la nuova iniziativa vi dà onore e nuovi successi. Io spero di venire a trovarvi presto!".

🪄... Quando il buongiorno te lo da Gigi Buffon e ieri hai appena finito di presentare la campagna di Equity Crowdfunding…

https://mamacrowd.com/it/project/aquila1927

Siamo noi ad essere onorati ed orgogliosi della nostra amicizia.

🫂 Perché è vero, di strada ne è stata fatta tanta ma chi ci è stato accanto noi non ce lo dimentichiamo.

Grazie il tuo sostegno Gigi, un saluto ad Ilaria ed ai tuoi belliffimi (con la F, come il girone) bambini.

️ Ti aspettiamo al Gran Sasso!

🛜 www.laquila1927.com

#crowdfunding
#azionariatopopolare
#lasquadradellagente

Pubblicato da L'Aquila 1927 su Lunedì 4 marzo 2024

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile