Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pres. Lumezzane: "Prima la salvezza, poi alzeremo l'asticella. Per farlo, non ci manca nulla"

Pres. Lumezzane: "Prima la salvezza, poi alzeremo l'asticella. Per farlo, non ci manca nulla"TUTTO mercato WEB
venerdì 1 marzo 2024, 12:34Serie C
di Claudia Marrone

"Come neopromossa l’obiettivo era ed è il mantenimento della categoria per poter così strutturarci e porre basi importanti per il futuro. A oggi il percorso fatto è molto positivo, siamo vicini al traguardo, ma proprio per questo dobbiamo rimanere concentrati. Solo dopo penseremo ad alzare l’asticella. Comunque, valutando obiettivi stagionali e percorso nell’attuale possiamo dire che non ci manca nulla per il salto di livello": così, in una lunga intervista rilasciata al portale tuttoc.com, il presidente del Lumezzane Andrea Caracciolo.

Che ha poi parlato del Girone A: "Un girone molto competitivo con piazze importanti che hanno investito tanto per avere organici forti e puntare al salto di categoria e anche con tante piazze emergenti che hanno lavorato bene. Non è un caso che la classifica veda molte squadre raccolte in pochi punti con playoff e playout vicinissimi come distacco di lunghezze. Per noi è stato sicuramente un bel banco di prova come ritorno tra i professionisti”.

Conclude: "Il Mantova ha un distacco importante e ha dimostrato di riuscire ad avere continuità, vanno fatti i complimenti a Possanzini e al Ds Botturi per il lavoro svolto. Il Padova però non demorde e ha un organico di qualità, se nel trittico di tre gare che arrivano la capolista dovesse frenare ancora un pochino allora vivremmo un finale adrenalinico”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile