HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie C

TMW - Juve U23, Pecchia: "Bella partita ma paghiamo la cattiva gestione"

23.10.2019 22:19 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 5930 volte
Fonte: dal nostro inviato Giovanni Albanese
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Dopo il pareggio per 1-1 in casa del Lecco Fabio Pecchia, tecnico della Juventus U23, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni: "Pesa la cattiva gestione della parte finale. Abbiamo fatto una bella partita su un campo difficile con una squadra in salute che non si è mai arresa. Sono stai premiati sul finale e noi abbiamo gestito male la superiorità numerica. Quando non gestisci puoi andare incontro alle beffe. Non abbiamo sofferto, se non qualche palla dentro l’area. Avrei voluto vedere una personalità diversa. Abbiamo avuto due occasioni per segnare. CI sono cose positive, ma dobbiamo riflettere. C’è grande rabbia che dobbiamo smaltire in vista di domenica".

TURNOVER - "Tutta la rosa ha risposto bene. Sono molto soddisfatto: cambiare tutti questi giocatori e avere la prestazione significa che stiamo lavorando tutti bene. Ci serviranno tutti per queste partite".

BELTRAME - "Ha bisogno di tempo e minutaggio".

PROSSIMA PARTITA - "Sarà un’altra partita impegnativa come tutte. Qui è molto difficile, nonostante la loro striscia negativa. Oggi abbiamo fatto un passo avanti come personalità. Me ne aspetto un altro domenica. Sono una squadra esperta che vive la categoria e i momenti. Credo che qui daranno filo da torcere a tanti. Io sono contento che la squadra non si sia fatta intimorire. Sono arrabbiato per la gestione immatura del finale".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

...con Vagnati “Il pareggio di Udine ci ha fatto sbloccare lo zero per ciò che riguardava le partite in trasferta. Lo accogliamo in maniera positiva”. Così a TuttoMercatoWeb il direttore sportivo della SPAL, Davide Vagnati. Immagino che le aspettative sulla classifica fossero diverse... “Le...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510