Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Modena, arriva Ponsi a titolo definitivo dalla Fiorentina. Quattro giocatori tra i partenti

TMW - Modena, arriva Ponsi a titolo definitivo dalla Fiorentina. Quattro giocatori tra i partentiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 19 luglio 2021, 12:04Serie C
di Claudia Marrone

Modena vicino a Fabio Ponsi, talentuoso difensore classe 2001 della Fiorentina. Come infatti raccolto da TuttoMercatoWeb.com, il club gialloblù è adesso ai dettagli con la società toscana per prelevare a titolo definitivo il calciatore, ma è anche vigile sul mercato in uscita.
Il club sta infatti cercando una giusta sistemazione per il difensore Luca Milesi e l'attaccante Davide Luppi, ma in partenza ci sono anche i centrocampisti Tiziano Tulissi e Riliwan Mario Rabiu: avendo però contratti pluriennali, ed essendo di fatto un patrimonio per la società, per loro si aprono le strade del prestito.


Discorso invece diverso per il centrocampista Luca Castiglia e l'attaccante Rocco Costantino: i due elementi sono al vaglio dello staff tecnico, ma il futuro è ancora da scrivere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile