HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Serie C

TMW - Pres.Olbia: "Sgravio fiscale o blocco del girone di ritorno"

14.12.2019 11:23 di Daniel Uccellieri   articolo letto 2196 volte
Fonte: Claudia Marrone
© foto di Sandro Giordano/Olbia Calcio

Alessandro Marino, presidente dell'Olbia, sceglie TMW per esprimere il suo pensiero sulla mancata defiscalizzazione dei club di Lega Pro:

"Da tanto, troppo tempo chiediamo a gran voce un intervento governativo volto a riconoscere il valore sociale che la Serie C genera capillarmente su tutto il territorio nazionale. La richiesta è sempre la stessa: uno sgravio fiscale o contributivo, così come giustamente decretato per il calcio femminile nei giorni scorsi. Tale intervento permetterebbe di liberare risorse da reinvestire nel settore giovanile o nelle infrastrutture.

Ancora una volta, però, sembra che il nostro appello sia stato ignorato. Come Consigliere di Lega ho proposto sin da subito un gesto forte per far sentire la nostra voce: il blocco dell'inizio dell'inizio del girone di ritorno. Tuttavia, per il momento si è preferito adottare una linea più morbida, decretando i 15' di ritardo sull'inizio delle gare in programma in questo weekend. La speranza è certamente che questa decisione possa sortire qualche effetto".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Lecce-Inter 0-0 al 45'. Salentini solidi in difesa, nerazzurri fermi al palo Reti inviolate fra Lecce e Inter dopo i primi 45'. Risultato fin qui sorprendente ma non ingiusto, considerata l'ottima disposizione difensiva dei salentini. Liverani punta su un 3-4-1-2 che in realtà è un 5-3-2 con Rispoli e Donati ai lati molto bassi. L'Inter tiene il pallino...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510