Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Olbia, annunciata imminente revisione dei conti: la nota del club e l'attacco a Marino

Olbia, annunciata imminente revisione dei conti: la nota del club e l'attacco a MarinoTUTTO mercato WEB
giovedì 4 aprile 2024, 17:19Serie C
di Claudia Marrone

Riportiamo di seguito il comunicato integrale diramato dall'Olbia, nella quale viene annunciata un'imminente revisione dei conti:

"Solo dal 20 marzo 2024, Guido Surace è Presidente e Amministratore Delegato dell'Olbia Calcio 1905 s.r.l..
Il consiglio d’amministrazione della società ha ritenuto di sostituire così il signor Alessandro Marino anche a causa di alcune anomalie amministrative emerse in tempi recenti.
Le dimissioni del signor Marino erano arrivate il 17 marzo, ossia il giorno prima delle scadenze dei pagamenti che Olbia Calcio deve sempre eseguire anche nel rispetto delle regole della FIGC.
Abbiamo subito iniziato una verifica della gestione amministrativa e rinvenuto altri casi come quelli già emersi prima delle dimissioni: la contabilità appare incompleta e sono emerse situazioni incerte ai fini di alcuni (specifici) settori della vita sociale: ovviamente il signor Marino ci dovrà qualche spiegazione, al di là delle conferenze stampa che possa nel frattempo intrattenere.
Uno studio legale e una società di Revisione specializzata stanno conducendo una ispezione completa degli affari del club. Dopo queste verifiche e dopo aver compreso se ci siano responsabilità e a chi vadano ricondotte, renderemo noti i passi ulteriori che si renderanno opportuni e necessari, inclusi il coinvolgimento di Autorità Federali o Giudiziarie.
Nel frattempo, il consiglio di amministrazione e la dirigenza del club, guidati da dott. Surace, sosterranno la squadra e il club senza risparmiarsi.
I sostenitori della squadra e tutti coloro che sentono la squadra hanno visto Swiss Pro svolgere tutti i passi necessari per sostenere il club, dentro e fuori, investendo tutte le risorse necessarie.
Abbiamo un futuro importante davanti a noi, che comprende anche la realizzazione del nuovo stadio: i progetti sono in rapida progressione.
Restiamo resilienti di fronte a qualsiasi risultato sul campo e impegnati a costruire una solida base per il futuro, perché solo chi mette i soldi ci crede: gli altri, ecco, magari avendone semmai incassati, dovranno spiegare qualcosa.
Forza Olbia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile