HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie C

Viterbese, spunta l'interesse di Zavaglia per l'acquisto del club

18.06.2019 13:42 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 3395 volte
© foto di Image Sport

Continua ad essere un grande punto interrogativo il futuro prossimo della Viterbese. Il presidente Piero Camilli ha deciso di uscire dal mondo del calcio e ha messo il club in vendita. Il tempo però per portare a termine tale operazione è davvero stretto, considerando la deadline del 24 giugno per l'iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro. Iscrizione che, ad oggi, Camilli non ha intenzione di effettuare.

E' partita dunque la caccia ad un possibile acquirente del club laziale e secondo quanto riportato da TusciaWeb nelle ultime ore sarebbe emerso il nome di Franco Zavaglia, procuratore ex direttore sportivo ai tempi dell’Arezzo, che avrebbe chiesto informazioni in qualità di rappresentante di un gruppo di imprenditori.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

TMW RADIO - Ora Stadio Aperto sul Milan: niente Modric, Maldini parla chiaro Niente Luka Modric per il nuovo Milan. Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Krunic e Theo Hernandez, Paolo Maldini ha smontato la possibilità di vedere a Milanello il campione croato. Cosa pensate del Milan che sta nascendo? Diteci la vostra al 3318200213. In studio...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510