Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Zavaglia: "Sarri doveva dimettersi già a luglio. Tudor non terrà Martusciello come vice"

Zavaglia: "Sarri doveva dimettersi già a luglio. Tudor non terrà Martusciello come vice"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 16 marzo 2024, 21:15Serie A
di Giacomo Iacobellis

L'agente Franco Zavaglia, intervenuto a "Guelfi e Ghibellini" su TMW Radio, ha commentato così l'attualità delle due squadre romane di Serie A: "Sarri è andato via dalla Lazio anche per motivi personali. La ragione e il torto sono a metà strada. Lo staff ha fatto bene a seguire l'allenatore. Forse la cosa sbagliata che ha fatto Sarri è il non dimettersi a luglio, quando non sono stati presi i giocatori con le caratteristiche che lui aveva chiesto".

Sulla permanenza di Martusciello: "Martusciello non aveva un buon rapporto con il mister. "Tudor porterà i suoi collaboratori, non credo che lo tenga come secondo. Quando si cambia, bisogna cambiare tutto".

Sulle dichiarazioni di Lotito e l'aggressione a Immobile: "Le dichiarazioni di Lotito sono state sbagliate, diciamo che avrebbe potuto risparmiarsele. Se lui ha la scorta è un suo problema, in Italia la gente non deve andare in giro con la scorta. Quello che è successo non è normale, Immobile ha fatto bene a denunciare. I giocatori a Roma hanno già vita difficile, se devono andare in giro con la scorta diventa ancora più tosta".

Su Tudor: "A Tudor servirà un po' di tempo per capire la squadra e dare la sua identità. Sarri aveva una visione del gioco che non aveva varianti, non c'erano opzioni. Non credo che Tudor faccia il 4-3-3, metterà i giocatori nel rispettivo ruolo più naturale".

Su De Rossi: "Ha fatto quello che avrebbe dovuto fare un allenatore che prendeva il posto di Mourinio. Sta ottenendo il massimo da tutti i giocatori. Non so se la società lo confermerà, tutto dipenderà anche da quelli sono gli obiettivi".

Sull'uscita dell'Inter dalla Champions: "Inzaghi ha sbagliato partita, ma né la stampa né chi lo circonda lo aiuta. Si stava aspettando solo che sbagliasse per criticarlo e attaccarlo, è il nostro calcio che è così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile