HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie D

Gazzetta di Modena: “Oggi il ritorno in Serie C”

12.07.2019 10:18 di Tommaso Maschio   articolo letto 2495 volte
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Spazio al Consiglio Federale che oggi alle 12 dovrebbe certificare il ritorno fra i professionisti dei Canarini sulla Gazzetta di Modena: “Modena, il grande giorno. Oggi il ritorno in Serie C”.

“Il giorno tanto atteso è arrivato e finalmente qualcosa di più sul nuovo Modena si potrà sapere con i crismi dell'ufficialità. Il Consiglio Federale, convocato alle 12 di oggi, proietterà i canarini in serie C con un ripescaggio costato 300.000 euro a fondo perduto oltre a un' ulteriore fideiussione da 300.000 euro. Le caselle da colmare in serie C sono sei dopo la riammissione del Venezia in B al posto del Palermo e i forfait di Albissola, Arzachena, Foggia, Lucchese e Siracusa in terza serie: ad essere riammesse saranno Virtus Verona, Fano e una tra Bisceglie e Paganese, la prima delle due se avrà l' ok per l' omologazione del proprio stadio agli standard richiesti, mentre le ripescate saranno le uniche tre che hanno presentato domanda e cioè Modena, Reggio Audace e Cerignola. - si legge nel pezzo - Poco dopo l' ora di pranzo, dunque, il Modena e tutto il popolo gialloblù avranno la certezza del ritorno in serie C dopo le umiliazioni subite due stagioni fa con radiazione e fallimento e dopo l' anno di purgatorio in D culminato con la vittoria dei playoff”


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie D

Primo piano

FOCUS TMW - Brexit più vicina. Come cambiano Premier e calciomercato Nel Regno Unito tiene banco la questione Brexit. L'argomento è caldissimo visto l'accordo trovato ieri, dopo mesi di trattative, fra il premier britannico Boris Johnson e il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker per l'uscita dall'Unione Europea. Ora resta solo l'ultimo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510