Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pellissier: "Al Caldiero il campionato, alla mia Clivense il derby. E il marchio Chievo"

Pellissier: "Al Caldiero il campionato, alla mia Clivense il derby. E il marchio Chievo"TUTTO mercato WEB
© foto di Aurelio Bracco
venerdì 15 marzo 2024, 11:49Serie D
di Claudia Marrone

Prosegue la marcia verso la salvezza da parte della Clivense del presidente Sergio Pellissier, una marcia che passerà dal derby con il Caldiero Terme, attualmente in vetta al Girone B di Serie D. Di questo, proprio il numero uno gialloblù, ha parlato dalle colonne del quotidiano L'Arena: "Il derby ha sempre il suo particolare fascino ma purtroppo non siamo noi a giocare per la promozione. In avvio di stagione nessuna delle due società pensava di trovarsi in questa situazione di classifica. Alla loro gioia fa da contraltare la nostra delusione. Pur avendo investito molto e trovato giocatori forti per ogni reparto, abbiamo commesso una caterva di errori perdendo gare assurde dopo aver dominato. Mi aspettavo di raccogliere più punti ed ero convinto che la squadra fosse competitiva per salire di categoria. Cosi non è stato. A fine campionato mi toglierò qualche sassolino dalle scarpe".

Tornando al match: "Chi vincerà il derby? Spero la Clivense. Al Caldiero il campionato. Il presidente Berti è un mio caro amico e gli auguro il massimo".

Chiudendo con una nota sull’asta per l’acquisto del marchio Chievo: "L’obiettivo è quello e faremo il possibile per farci trovare pronti e per capire qual è il costo. A livello affettivo per me non ha prezzo e sarebbe giusto che il marchio andasse a chi ha veramente amato quella maglia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile