HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie D

Picerno, festa rimandata? Il Taranto fa ricorso. Palla al Giudice Sportivo

18.04.2019 22:08 di Tommaso Maschio   articolo letto 3621 volte
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Dalla festa all’attesa. Il Picerno questo pomeriggio aveva conquistato una storica promozione in Serie C grazie al pareggio contro il Taranto. Il finale però è stato molto acceso con il club pugliese che nel dopo gara ha parlato di aggressione a tre giocatori (Manzo, Favetta e Croce) da parte di alcuni individui che indossavano la casacca con scritto “steward” che ha dato il via a uno scambio di accuse con la società lucana che parlava di una prima aggressione da parte di Croce con gli steward intervenuti solo per dividere i contendenti.

Il Taranto ha preannunciato ricorso e di conseguenza il Giudice Sportivo con tutta probabilità non omologherà il risultato in attesa che la Procura Federale raccolga maggiori informazioni sull’accaduto e dia un suo responso sulla promozione in Serie C del Picerno. Uno scenario che nessuno si immaginava, ne sperava.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

...con Valcareggi “A Firenze si respira un brutto clima... ma ho l’idea che i viola si salveranno con i propri mezzi e non perderanno contro il Genoa. La proprietà è contestata, Corvino pure. Mi aspetto un colpo di coda, senza bisogno di badare agli altri campi”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510