HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie D

Picerno, i complimenti di Uva: "Esempio per tutti i club d'Europa"

07.05.2019 20:19 di Tommaso Maschio   articolo letto 3976 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il vice presidente della UEFA Michele Uva si è complimentato in una lettera con il Picerno per la storica promozione in Serie C. Di seguito il contenuto della missiva del dirigente pubblicata dal sito del club lucano:

“Il mio profondo animo lucano e il mio ruolo di Vice Presidente della Uefa non possono esimermi da unirmi al coro dei ringraziamenti per aver contribuito in modo straordinario alla valorizzazione della bellezza e della storia del calcio italiano. La società del Picerno – e con voi l’intera comunità locale – ha raccontato in modo semplice ed emozionante che la serietà, la programmazione, la comune visione, la passione, possono, nel calcio, far vivere la favola dell’inimmaginabile e raggiungere traguardi bellissimi. Ci siete riusciti grazie alle vostre capacità entusiasmando una intera regione. La nostra Lucania. Grazie a voi oggi il calcio ha dimostrato di essere il giuoco più bello e imprevedibile del mondo. Sarete sempre un esempio per i piccoli e per i grandi club di tutta Europa. Qualunque cosa succeda da qui in avanti, non perdete la vostra meravigliosa passione, anzi diventatene testimoni per sempre.
Un caro abbraccio, con stima
Michele Uva
Vice Presidente UEFA”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie D

Primo piano

...con Canovi “Se un uomo di calcio come Preziosi che ha spesso avuto idee geniali ha scelto Thiago Motta, mi fa capire che non era solo mia l’idea di qualche tempo fa che Thiago potesse diventare un ottimo allenatore”. Così a TuttoMercatoWeb l’avvocato Dario Canovi, punto di riferimento professionale...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510