Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Piacenza, si muove il mercato per D'Agostino: quattro club sull'attaccante

Piacenza, si muove il mercato per D'Agostino: quattro club sull'attaccanteTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
giovedì 9 maggio 2024, 09:49Serie D
di Luca Bargellini
fonte Marco Conterio

A pochi giorni dalla fine del campionato di Serie D il mercato inizia a muovere i primi passi. In particolare su uomo dei migliori calciatori del torneo: Stefano D'Agostino del Piacenza.

L'attaccante classe 1992, reduce da un campionato con 10 gol e 14 assist in 37 apparizioni con la maglia del club emiliano, ha attirato già l'attenzione di numerosi club di Serie D.

Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il calciatore nativo di Genova sarebbe finito nel mirino di Nocerina, Sambenedettese, Siracusa e Livorno. Da non escludere, però, anche la riconferma allo stesso Piacenza che proverà a far firmare al giocare un nuovo contratto.

D'Agostino (31) nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di Taranto, Fondi, Paganese, Albalonga, Tritium, Campobasso, Terracina, Pontedera, Lupa Roma, Poggibonsi, Triestina, Catanzaro, Floriana in quel di Malta, Vado, Matera e Teramo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile