Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Ravenna, venerdì il CdA. Si deciderà anche per la domanda di riammissione in C?

Ravenna, venerdì il CdA. Si deciderà anche per la domanda di riammissione in C?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Brunelli
mercoledì 08 luglio 2020 17:19Serie D
di Claudia Marrone

Un epilogo sportivamente drammatico quello subito dal Ravenna, retrocesso in Serie D dopo i playout contro il Fano. Per i romagnoli, però, è tempo di guardare al futuro, ed ecco quindi convocato per il 10 luglio il CdA che detterà i principi guida per la stagione ventura: ripescaggio, riammissione o Serie D?
Al momento non è precisato niente, ma a breve ne sapremo di più.
A ogni modo, questa la nota della società:

"Superata la profonda amarezza per l’epilogo negativo del playout contro il Fano, il Ravenna Football Club torna al lavoro per preparare degnamente la prossima stagione. Dopo una serie di consultazioni con i soci da parte del Presidente Brunelli, venerdì 10 luglio è stato convocato il CDA societario, con lo scopo di delineare i principi guida per la stagione 2020/2021.

Al termine di un campionato falsato non solo dal blocco dovuto al Covid19, il Ravenna Football Club si prepara con fiducia al futuro con lo spirito positivo di sempre e con la consapevolezza che non saranno due partite sciagurate a definire otto anni di lavoro eccellente e obiettivi raggiunti.

Nei prossimi giorni dunque tutte le componenti societarie saranno impegnate a costruire i presupposti per dotare la città di una compagine competitiva ma, soprattutto, di consolidare il lavoro svolto in ambito giovanile che costituisce la garanzia di longevità per ogni società sportiva".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000