Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ravenna, patron Brunelli smentisce la trattativa con Del Conte: "Mai avuto contatti"

Ravenna, patron Brunelli smentisce la trattativa con Del Conte: "Mai avuto contatti"TUTTO mercato WEB
© foto di Giovanni Padovani
mercoledì 2 giugno 2021, 14:19Serie D
di Claudia Marrone

E' dei giorni la scorsi la notizia che il Ravenna potrebbe presto cambiare proprietà, con l'advisor Roberto Del Conte che, rappresentando un gruppo di imprenditori, avrebbe allacciato rapporti con il club.
Ma dalla Romagna arriva la smentita, con il club giallorosso che dirama la seguente nota:

"Il Ravenna Football Club, in particolare il presidente Brunelli apprende con stupore dagli organi di stampa dell’esistenza di un appuntamento con Roberto Del Conte, quale advisor di una presunta cordata interessata all’acquisto del club, cui lo stesso Brunelli non avrebbe presenziato.

E’ d’obbligo rimarcare che la notizia riportata è priva di alcun fondamento, oltre che lesiva della reputazione professionale del Dott. Brunelli, precisando inoltre, che il suddetto non ha mai avuto contatti di alcun tipo con il soggetto in questione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile