Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
ufficiale

Marco Guidone ripartirà dal nuovo Siena. Raggiunto l'accordo tra le parti

UFFICIALE: Marco Guidone ripartirà dal nuovo Siena. Raggiunto l'accordo tra le partiTUTTOmercatoWEB.com
venerdì 11 settembre 2020 17:34Serie D
di Claudia Marrone

Marco Guidone ripartirà dal nuovo Siena. A comunicarlo è il club mediante una nota ufficiale, attraverso la quale si fa sapere che l'attaccante classe '86 è stato sottoposto in giornata al tampone per il protocollo anti-Covid ed ha svolto nel pomeriggio seduta differenziata al centro sportivo dell’Acquacalda.
Già in bianconero nella passata stagione, con 29 presenze e sette gol all'attivo tra campionato, playoff e Coppa Italia, la punta brianzola calcherà per la prima volta in carriera i campi della Serie D.

“Il richiamo di questa maglia è stato veramente forte, quando ho avuto modo di parlare con il direttore Grammatica ho avvertito l’importanza del progetto ed il dispiacere per come si era conclusa la passata stagione si è tramutata in determinazione a riportare subito il Siena tra i professionisti. Da attaccante poi essere allenato da Gilardino è sicuramente intrigante, l’anno scorso con la Pro Vercelli ha fatto molto bene. La squadra che sta nascendo ha le carte in regola per fare bene, dovremo lavorare molto in questi giorni per trovare al più presto la giusta intesa in campo e farci trovare così pronti all’esordio”, le sue prime parole dopo la firma.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000