Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Secondo acquisto giornaliero del Siena: dalla SPAL arriva Sare

UFFICIALE: Secondo acquisto giornaliero del Siena: dalla SPAL arriva SareTUTTO mercato WEB
sabato 19 settembre 2020, 16:04Serie D
di Claudia Marrone

Secondo acquisto odierno per il Siena. Con una nota ufficiale, il club annuncia l'approdo in bianconero di Abdoul Aziz Sare.
Il centrocampista classe 2001 nativo di Beguedo in Burkina Faso giunge in prestito dalla SPAL, società in cui è cresciuto arrivando nella passata stagione a disputare il campionato Primavera.

“Ritengo Siena la piazza ideale per affrontare la mia prima esperienza in una prima squadra, ho avuto modo di conoscere il direttore Grammatica nelle stagioni passate alla Spal e non ho avuto esitazioni ad accettare la sua proposta. Il primo impatto con il mondo bianconero è stato molto positivo, si sta creando un buon gruppo sia dentro che fuori dal campo, in queste prime settimane di lavoro sono stato colpito dalla determinazione del tecnico Gilardino e della sua filosofia di gioco. Adesso spetterà a noi tramutare sul campo le sue idee in punti”, le sue prime parole dopo la firma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile